Dopo anni di abbandono, sembra finalmente che il palazzetto dello sport avrà la possibilità di tornare la struttura di riferimento che era fino a qualche anno fa per lo sport in città
Il cantiere servirà a ricostruire parte della copertura distrutta nel 2008 a causa una forte tempesta e che ha compromesso l’agibilità dell’intero edificio.
L’appalto è stato aggiudicato alla TecnoArt di Santa Flavia per 1,8 milioni di euro con un ribasso del 12,3%
Saranno necessari quattro mesi e mezzo per completare i lavori e ci auguriamo che possa essere portata a termine nel più breve tempo possibile anche la seconda gara d’appalto che prevede il rifacimento dell’impiantistica e degli interni.
Sono complessivamente 13,5 i milioni che l’amministrazione comunale e il Coni hanno a disposizione per completare la ristrutturazione del palazzetto dello sport di Fondo Patti e del Diamante (campo di baseball).
Potrebbero interessarti anche:
Che vergogna … ma era ora, dai … spero torni “fruibile” quanto prima!!
Ogni tanto una una buona notizia. Speriamo vada tutto per il meglio e soprattutto che una volta recuperato il comune lo gestisca adeguatamente.
Bello.
Ogni tanto io ci andavo a giocare a basket con la squadra della scuola. Speriamo lo si userà e non lo si lascerà morire di nuovo …